1500 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale: apertura a novembre ma l’impegno inizia già da prima | Necessario un piccolo trasferimento
Ci sono ben 1500 nuovi posti di lavoro disponibili per mettersi in gioco in un nuovo centro commerciale di prossima apertura. Si inizia sin da subito, ma bisogna spostarsi.
Continuano le opportunità lavorative per tantissimi cittadini italiani su tutto il territorio nazionale. Come ben sapete, infatti, ci sono numerosissime selezioni attive, sia tramite assunzione diretta che tramite procedure concorsuali. Ne abbiamo passate in rassegna tante nell’ultimo periodo. Pensiamo, ad esempio, alle opportunità in Poste Italiane.
In questo caso c’é sempre da poter sperare. L’azienda è alla ricerca costante ed urgente di diverse figure professionali, dai portalettere agli addetti agli sportelli, passando per i consulenti finanziari. Ovviamente, non sono solo queste le opportunità lavorative. Pensiamo, ad esempio, ai numerosissimi bandi di concorso ancora attivi.
Ci sono quelli al Ministero della Difesa, ad esempio, ma anche quelli per autisti al Ministero della Giustizia. Ora, però, è arrivata la notizia che un centro commerciale, il più grande in assoluto, è alla ricerca di ben 1500 dipendenti. Dovete sapere che aprirà il prossimo mese di novembre, ma è già tempo di candidarsi.
Ebbene sì, avete capito benissimo. C’é necessità di richiedere la partecipazione alle selezioni già in atto, dato che il lavoro da svolgere inizierà prima del mese di apertura. C’é tantissimo da fare per chi verrà selezionato e gli stipendi sono di tutto rispetto. Sappiate, però, che bisogna essere disposti al trasferimento in loco.
Iniziate le assunzioni al centro commerciale: ecco come presentare la candidatura
Innanzitutto, vi diciamo che si tratta del centro commerciale più grande del Sud Italia. Le ricerche sono mirate all’assunzione di dipendenti nel settore della ristorazione, della vendita al dettaglio, dei servizi e dell’intrattenimento ed animazione. Insomma, si ricercano svariate figure professionali.
Le attività commerciale che apriranno il prossimo mese di novembre saranno davvero tantissime e tutte sono alla ricerca di nuovo personale. Come già accennato, le candidature possono essere già inviate dato che le selezioni sono state già avviate. Scopriamo, allora come poter sperare di essere assunti in questo enorme centro di vendita e servizi.
Nuovo Maximall Pompeii: sono tantissime le posizioni aperte
Il nuovo centro commerciale più grande d’Italia aprirà i battenti a Pompei, la città degli scavi archeologici conosciuta in tutto il mondo. Ci saranno negozi, ristoranti, un cinema, un teatro ed anche un Hotel. Le opportunità di lavoro sono da cogliere al volo e riguardano baristi, camerieri, cuochi, receptionist, ma anche vigilanti, magazzinieri, store manager ed impiegati.
Le candidature vanno inviate esclusivamente online tramite il sito irgenremanagement.it/inviocv/. Basterà compilare il form ed il gioco è fatto. Il vostro curriculum sarà inviato a tutte le aziende che apriranno i battenti il prossimo 15 novembre. Una volta avviata la procedura, bisognerà attendere e sperare di essere contattati.