Dal mondo

A 200km/h sulla rotatoria, calciatore ex Venezia vivo per miracolo: il video shock

Terribile incidente per il calciatore Sofian Kiyine. Il centrocampista marocchino, in forza al club belga del Leuven, ha avuto un grave incidente stradale a Liegi. Stava guidando la propria automobile ad alta velocità, quando ha colpito una rotonda che lo ha scaraventato per aria. 

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo (una Mercedes nera) circolava da Jemeppe, in direzione di Huy, lungo il quai du Halage. Per motivi ancora sconosciuti, il calciatore ha perso il controllo dell’auto, ha colpito la rotonda da cui è decollato per colpire a pieno una delle pareti della palestra presente ai margini della strada a una ventina di metri di distanza.

Il veicolo ha poi attraversato il muro e si è schiantato sul pavimento, proprio all’interno dell’infrastruttura sportiva. Fortunatamente non c’era nessuno sul posto e dunque non si registrano altri feriti oltre al conducente, trasportato in codice rosso in ospedale.

Stando alle ultime notizie, Kiyine avrebbe riportato alcune fratture, vista la natura dello scontro, ma c’è ancora una certa discordanza sulle sue condizioni attuali.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Francesca Catalano