Il tuo 2020 su Instagram: scopri come ottenere il collage

Scopri il tuo collage del 2020 su instagram

2020

Il 2020 sta giungendo al termine ed è pronto a fare spazio al 2021. La fine dell’anno è come sempre un momento di bilanci, in cui ci si guarda alle spalle per dare un’occhiata all’anno appena finito e fare progetti per l’anno nuovo.

Insieme alla fine dell’anno è arrivato anche un momento ormai entrato nella tradizione social dell’ultimo periodo: quello delle Best Nine su Instagram.

COS’E’ IL BEST NINE?

L’Instagram di Best Nine è famoso e virale da diversi anni. Ma cos’è? Si tratta di un collage che racchiude in una sola immagine i nove post più apprezzati del 2020. I risultati dei collage di foto raccolti e generati da questo servizio possono essere poi condivisi sui social media con tanto di hashtag #BestNine2020.

Un vero e proprio riassunto fotografico dell’anno che sta per concludersi, riunendo i più bei ricordi condivisi in questi dodici mesi. 

COME SI OTTIENE IL COLLAGE?

La prima cosa che devi fare è andare sul sito web Bestnine.net. Il passaggio successivo è inserire il nome utente o l’indirizzo e-mail utilizzati per il tuo account Instagram. Fare clic sul pulsante che dice Ottieni i primi nove, quindi attendere un momento. 

Al termine del processo, avrai la possibilità di scaricare o condividere il tuo Best Nine sui social: Instagram, Facebook e Twitter. Magari utilizzando anche l’hashtag. Inoltre ti verrà chiesto se vuoi creare il Best Nine 2020 per un tuo amico, il che significa che potrai curiosare e vedere quali sono stati i nove migliori post degli utenti o amici che segui.

2020
Il best nine di Taylor Swift