3960 € al giorno e 90 persone a disposizione: Kate Middleton costretta a pagare queste somme | Necessarie per andare avanti

Kate Middelton - fonte_ web - palermolive.it

Kate Middelton - fonte_ web - palermolive.it

Kate Middelton per riuscire a fare tutto ha bisogno di pagare 3960 euro al giorno e avere 90 persone a disposizione. Ecco il motivo. 

Dallo scorso dicembre si è parlato molto della Royal family inglese e della principessa di Galles. Lei, così amata dal popolo non solo inglese, ma del mondo intero, sta affrontando il tumore con moltissimo coraggio. Tutto è iniziato con un’operazione d’urgenza all’addome, ma la sua prolungata assenza dagli impegni sociali aveva fatto preoccupare veramente tutti. Questo è il motivo per cui lei stessa è stata costretta a fare un video in cui ha parlato della sua condizione di salute.

I migliori dottori si stanno prendendo cura di lei e le sono affianco nella lotta contro il cancro. Purtroppo questo è un male molto comune nell’ultimo secolo, non è un caso se all’interno della famiglia reale inglese, mentre lei combatte il suo male, anche Re Carlo ha dovuto fare altrettanto.

Una vera e propria dannazione quella che affligge il regno d’Inghilterra, che dopo aver detto addio alla via Regina, ha dovuto fare i conti con una serie di difficoltà e problematiche.

Questo è il motivo per cui spesso si parla della casa reale, prima coinvolta nel gossip di Harry e Meghan e poi impegnata a contestare la sorte avversa.

Il ritorno alla vita sociale di Kate Middelton

Dopo tanto spavento una notizia ha reso felice il popolo inglese, Kate Middelton dopo mesi lontana dai suoi impegni sociali ha iniziato a presenziare di nuovo a quelli che sono gli impegni della famiglia reale. Questo è il segnale che la malattia è sotto controllo e la vita in quel d’Inghilterra sta riprendendo il suo naturale andamento.

Il popolo inglese non vedeva l’ora di rivedere Kate nei suoi impegni sociali. Proprio lei che è apprezzata tanto quanto lo era Lady Diana.

Kate Middelton - fonte_ANSA - palermolive.it
Kate Middelton – fonte_ANSA – palermolive.it

La suite segreta e 90 persone a servirla

Per continuare le cure Kate ha rinunciato ad andare ai Caraibi per godersi qualche giorno con la famiglia. Ma nonostante ciò, non rinuncia a spostarsi, almeno per piccoli tragitti. Proprio durante essi Kate avrebbe la possibilità di alloggiare all’interno di una suite segreta all’interno dell’aeroporto di Heathorow.

Il costo di questa stanza è di 3930 euro al giorno e lo staff che la assiste si compone di più di 90 persone, che possono aiutarla a svolgere qualsiasi tipo di attività.