400° Festino di Santa Rosalia, il Comune lancia la sfida alle imprese: in palio spazi espositivi strategici

festino

In occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, il Comune di Palermo e l’Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana intendono premiare la creatività del sistema produttivo siciliano attraverso una iniziativa che omaggia Santa Rosalia attraverso i prodotti dell’eccellenza nostrana.

400° Festino di Santa Rosalia, il concorso per le imprese

Le imprese del territorio sono quindi invitate a presentare un progetto che preveda la personalizzazione di un’etichetta e/o di un packaging e/o la realizzazione di un nuovo prodotto dedicato e ispirato alla Santuzza. Sarà apprezzata la creatività, il messaggio, l’artigianalità della proposta. Le 20 aziende selezionate avranno a disposizione uno spazio espositivo dedicato in un luogo strategico della città e saranno protagoniste di iniziative ed eventi di animazione fino al mese di dicembre 2024.

Le istanze delle imprese interessate dovranno pervenire, secondo le modalità previste nell’Avviso, entro e non oltre la mezzanotte del 10 giugno 2024.

L’Avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento della Regione Siciliana e su https://export.regione.sicilia.it.

CONTINUA A LEGGERE