56 posti di lavoro stabili, Collaboratore Scolastico a tempo indeterminato: basta la licenza media | Domanda in scadenza
Il posto fisso è a un click di distanza, stanno cercando 56 bidelli da inserire a tempo indeterminato. Affrettati e candidati anche tu.
Dal momento che il 2025 è praticamente appena nato, ci sono molte persone che considerano l’inizio del nuovo anno come un momento di svolta nelle loro vite.
Se anche tu fai parte di questo gruppo e sei insoddisfatto della tua carriera professionale, approfittane adesso per accaparrarti un lavoro sicuro e stabile.
Il tanto desiderato posto fisso è disponibile e può essere tuo con un semplice click, basta che ti candidi per tempo a questa offerta di lavoro praticamente imperdibile.
Nel dettaglio, in un preciso Comune d’Italia stanno cercando cinquantasei Collaboratori Scolastici che, una volta assunti, otterranno un contratto a tempo indeterminato.
Offerta di lavoro richiestissima
Ci sono 56 posti disponibili per altrettanti Collaboratori Scolastici ai quali offrono un contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Im pratica, il tipico lavoro con il quale si può andare tranquillamente in pensione ma devi sbrigarti a presentare la tua candidatura perché i posti sono limitati e il tempo sta per scadere. Si tratta di un’offerta che già in molti hanno preso in visione, quindi se non ti affretti rischi di non trovare più posto.
D’altronde, chi non vorrebbe avere un lavoro stabile e redditizio che ti fa stare a contatto con la gioventù che è il nostro futuro e ti offre tutti i vantaggi del proverbiale posto fisso. Per poterti candidare devi presentare la tua domanda tramite portale online e devi farlo piuttosto in fretta perché il termine è veramente dietro l’angolo.
Requisiti necessari per accaparrarti il posto fisso
L’offerta è relativa ad una precisa città della nostra penisola, vale a dire Prato, in Toscana. Proprio in questa località stanno cercando 56 Collaboratori Scolastici attraverso un concorso pubblico aperto a tutti coloro che hanno ottenuto almeno la licenzia media. Il personale scelto sarà assunto a tempo indeterminato e con orario full-time.
Ovviamente, come per ogni concorso pubblico, ci sono dei requisiti specifici da dover rispettare per poter presentare la propria candidatura e assicurarsi l’assunzione. Prima di tutto, serve almeno la licenza media e aver ottenuto l’attestato HACCP, in corso di validità, rilasciato da un ente autorizzato. Infine, devi aver maturato almeno 24 mesi di esperienza lavorativa nei nidi o negli asili, anche se non in modo continuativo, ma in questi ultimi cinque anni. Il termine per presentare la tua candidatura scade il prossimo 30 gennaio, perciò affrettati e inviala subito.