73enne uccisa in casa, è la mamma del famoso tiktoker “Con mollica o senza”: caccia al killer
Una donna di 73 anni, Rosa Gigante, è stata trovata morta a Napoli in casa, nella zona occidentale della città. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine e dei sanitari, ma al momento non si esclude nessuna pista.
Si teme che il decesso possa essere collegato a una lite scoppiata verso ora di pranzo. La donna sarebbe la madre di Donato De Caprio, titolare della nota salumeria “Con mollica o senza?” nella zona della Pignasecca e famoso per i suoi video su Tiktok dove conta 3 milioni di followers. A trovare il cadavere della donna, che presenterebbe segni di percosse, sarebbero stati dei suoi familiari.
73enne uccisa in casa: cosa è successo
Il presunto omicidio si è consumato in casa, al primo piano di un complesso di due piani totali. Una donna sarebbe stata interrogata: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Donato ha chiuso il locale e si è precipitato sul posto non appena appresa la notizia della morte della mamma 73enne. Sul caso indaga la squadra mobile della questura. Sono sorte forti tensioni nel quartiere dove ha perso la vita la donna.