Amap: continua l’interruzione idrica in alcuni quartieri di Palermo fino a martedì

Prevista un’interruzione idrica in alcuni quartieri. L’erogazione verrà ripristinata, salvo imprevisti, nel pomeriggio di oggi, martedì 12/05

Tramite il canale telegram della protezione civile, Amap informa la cittadinanza che, a causa di un intervento di manutenzione sulla tubazione di alimentazione del serbatoio “Borgo Nuovo”, è stato interrotto l’apporto idrico, allo stesso serbatoio.   

Si prevedono disservizi di erogazione idrica, nelle zone di Borgo Nuovo, Passo di Rigano e Perpignano Alta.

L’approvvigionamento idrico, sarà ripristinato al termine dell’intervento di manutenzione,  previsto entro la serata di oggi. L’erogazione si normalizzerà durante le successive 24 ore, salvo imprevisti.

INTERRUZIONE IDRICA: NUOVO COMUNICATO DEL 12/05/20

Il problema idrico nelle zone perifiche di Palermo ancora non si è risolto: i lavori, infatti, si sono protratti e l’acqua, secondo il comunicato, non sarà disponibile almeno fino al pomeriggio di martedì 12/05. Ecco la nuova spiegazione di Amap:

“AMAP S.p.A., con riferimento all’ intervento di manutenzione sulla tubazione di alimentazione del serbatoio “Borgo Nuovo“, informa che, a seguito del protrarsi dei lavori per la riparazione della condotta di adduzione al serbatoio Borgo Nuovo, l’erogazione resta sospesa fino al tardo pomeriggio di oggi, martedì  12/05/2020, salvo ulteriori imprevisti, e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri: 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde  800915333 (esclusivamente da telefono fisso).”