Tramite il canale telegram della protezione civile, Amap informa la cittadinanza che, a causa di un intervento di manutenzione sulla tubazione di alimentazione del serbatoio “Borgo Nuovo”, è stato interrotto l’apporto idrico, allo stesso serbatoio.
Si prevedono disservizi di erogazione idrica, nelle zone di Borgo Nuovo, Passo di Rigano e Perpignano Alta.
L’approvvigionamento idrico, sarà ripristinato al termine dell’intervento di manutenzione, previsto entro la serata di oggi. L’erogazione si normalizzerà durante le successive 24 ore, salvo imprevisti.
Il problema idrico nelle zone perifiche di Palermo ancora non si è risolto: i lavori, infatti, si sono protratti e l’acqua, secondo il comunicato, non sarà disponibile almeno fino al pomeriggio di martedì 12/05. Ecco la nuova spiegazione di Amap:
“AMAP S.p.A., con riferimento all’ intervento di manutenzione sulla tubazione di alimentazione del serbatoio “Borgo Nuovo“, informa che, a seguito del protrarsi dei lavori per la riparazione della condotta di adduzione al serbatoio Borgo Nuovo, l’erogazione resta sospesa fino al tardo pomeriggio di oggi, martedì 12/05/2020, salvo ulteriori imprevisti, e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri: 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800915333 (esclusivamente da telefono fisso).”