Paura durante un matrimonio a Trabia: sposa ustionata da un flambè

Attimi di panico durante il matrimonio, la donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale

Un matrimonio si trasforma in una tragedia con la sposa che finisce in ospedale a causa delle ustioni riportate durante il flambè di benvenuto. Così ieri il giorno più bello della vita, per la donna di Borgetto, si è trasformato in un incubo.

La donna adesso si trova ricoverata al Centro Ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, trasportata d’urgenza da una sala ricevimenti di Trabia.

Era tutto filato liscio durante la celebrazione delle nozze, ma una volta in sala è arrivato il momento del flambè di benvenuto. Una volta che la coppia si è posizionata davanti al banco, il cameriere ha acceso il padellone ma qualcosa è andato storto. È partita una grossa fiammata che ha investito il vestito della donna per poi propagarsi fino al volto.

Subito è scattato il panico, con i presenti che hanno cercato di aiutare la sposa utilizzando dell’acqua, ma è stato necessario il ricovero in ospedale per delle ustioni nella parte superiore del corpo e in viso, dopo essere stata trasportata in ospedale dal personale del 118.

Sull’episodio adesso indagano i Carabinieri, che hanno acquisito le immagini riprese all’interno del locale al momento della tragedia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY