Etnaland resta chiuso, appuntamento al 2021

A comunicarlo all’avvio della stagione estiva di quest’anno è direttamente il parco catanese.

Alcuni riaprono, soprattutto quelli affiliati a grandi catene e i parchi avventura, altri, come il famoso parco acquatico di Belpasso (CT), Etnaland, gettano la spugna e danno appuntamento al 2021. L'estate del divertimento, delle scivolate nei parchi acquatici o del giro della morte sulle montagne russe, non entra tutta nella fase 3 dell'emergenza coronavirus, perché alcune strutture non riusciranno ad adeguarsi in pochi giorni alle norme di sicurezza. 

ARRIVEDERCI AL 2021

Come già anticipato, Etnaland non riaprirà per la stagione estiva 2020. A comunicarlo all’avvio della stagione estiva di quest’anno è direttamente il parco catanese, tramite un post sulla sua pagina Facebook. Brevemente, si informa della decisione da parte della direzione di non riaprire il parco, dopo attente valutazioni. Ecco il messaggio:

«La Direzione dopo attenta e sofferta valutazione comunica la decisione di non aprire il Parco per la stagione 2020. Consapevoli che ci mancherete tutti, con i vostri sorrisi, con la vostra voglia di divertirvi e di godere di una giornata spensierata anche in nostra compagnia, preferiamo darvi appuntamento all’anno prossimo per trascorrere insieme veri momenti di libertà e festeggiare nel 2021, con le tante novità in programma, i nostri primi 20 anni di attività».

_______________________________________
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Assembramenti pericolosi a Cinisi. L'ira del sindaco: «Abbandonati da Musumeci»

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY