Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo in Viale Regione Siciliana, all’altezza di via Perpignano, nel tratto di fronte a Mediaworld nella carreggiata in direzione trapani. Una moto nera, di grossa cilindrata, con in sella marito e moglie, è finita contro una betoniera. Entrambi i feriti sono gravi e sono stati portati all’ospedale Civico in codice rosso.
LE PRIME RICOSTRUZIONI
La donna sarebbe in condizioni più gravi. Secondo le prime ricostruzioni, riporta un’emorraggia al braccio destro. Fortunatamente, un agente in borghese, che si trovava da quelle parti, è riuscito a fermare l’emorragia con la cinta.
Sul posto la polizia municipale, che si sta occupando dei rilievi, le ambulanze del 118 e un automezzo dei vigili del fuoco. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto. Velocità e altri elementi saranno accertati dagli agenti e dai racconti delle persone che hanno assistito all’impatto.
La corsia centrale in direzione Trapani, da via Pitrè al Motel Agip, al momento dell’incidente è stata subito chiusa ed il traffico è stato deviato nella corsia laterale.
Intorno alle ore 20:00 la strada è stata riaperta al traffico.
Scongiurate emorragie interne ma nella notte la donna sarà operata per salvare il braccio.
Articolo in aggiornamento.