Home Cronaca di Palermo Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania: la vittima una donna

Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania: la vittima una donna


Francesca Catalano

Una donna a bordo di una Land Rover si è schiantata in prossimità dello svincolo di Casteldaccia.

Incidente mortale sull’autostrada A19, Palermo-Catania, all’altezza di Casteldaccia. A perdere la vita una donna. Viaggiava a bordo di una Land Rover che per cause da accertare è finita sulla carreggiata opposta.

L’auto procedeva in direzione Palermo. Dopo il volo della carreggiata è finita in direzione Catania. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo alla donna.

LA DINAMICA

Maria Rita Elmo, 49 anni, è morta in un incidente stradale sull’autostrada Palermo Catania nei pressi di Casteldaccia. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un incidente autonomo.La vittima viaggiava a bordo di una Land Rover che per cause in corso di accertamento ha fatto il salto di carreggiata finendo in direzione opposta in direzione del capoluogo etneo.

Per la donna non c’è stato nulla da fare. L’altro passeggero non è grave. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas per cercare di regolarizzare il traffico e gli uomini della Polizia Stradale a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica.

TRAFFICO RALLENTATO

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è provvisoriamente rallentato all’altezza dello svincolo di Casteldaccia (km 9,100), in direzione Catania, a causa di un incidente autonomo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Potrebbero interessarti