Maxi piantagione di cannabis a Belmonte Mezzagno, arrestati tre palermitani
Il terreno, nella contrada Casale Valle della Tavola, era coltivato con quasi 400 piante di cannabis
I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno portato a termine un’operazione antidroga arrestando, per produzione e traffico di sostanze stupefacenti, B.G. 43 enne, L.D. 30enne e M.T.A. 27enne, tutti palermitani e già noti alle forze dell’ordine.
L’operazione è stata eseguita dopo una lunga attività di osservazione e con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” nonché del nucleo Elicotteristi: i militar hanno visto arrivare sul luogo della piantagione i tre uomini a bordo di uno scooter e di un’auto. Sarebbero stati loro a prendersi cura della coltivazione tra le campagne di Belmonte, in contrada Casale Valle della Tavola.
LEGGI PURE: Nubifragio Palermo: abitazioni distrutte dal fango in via Colonna Rotta
Il terreno, era coltivato con quasi 400 piante di cannabis, robuste ed in avanzato stato di maturazione, con un’altezza compresa tra i 70 cm e 3,5 metri. Il controllo effettuato all’interno dell’area ha permesso di portare alla luce un vero e proprio laboratorio per la produzione ed il confezionamento della marjuana. La piantagione avrebbe fruttato 400 mila euro e adesso è stata posta sotto sequestro.
Gli arrestati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)