Home Cronaca di Palermo Giulio Golia, Mondello, le Maldive italiane: celebrata Palermo – FOTO

Giulio Golia, Mondello, le Maldive italiane: celebrata Palermo – FOTO


Redazione PL

Le parole del celebre inviato delle Iene, che scatta una foto dalla spiaggia ed esalta la borgata marinara

(eb) Il celebre inviato… celebra Mondello. Giulio Golia passa la domenica a Palermo, dove si registrano temperature quasi estive, e non resiste alla grande tentazione. Quella di far visita alla borgata marinara, fra le più invidiate d’Italia. 

In un post su Instagram il volto de Le Iene ammette di avere “ceduto”, e “prima di ripartire – ha scritto – non potevo non passare a gustarmi Mondello. Ammazza che acqua“. E poi, anche il riferimento che rende orgogliosa la popolazione palermitana: immortalato con lo sfondo azzurro del mare, direttamente sulla spiaggia, Golia dichiara: “Sembrano le Maldive italiane”.

Numerosi i commenti giunti in risposta al post. “Altro che Maldive, l’America sta qui… Dio è stato molto generoso con noi“. Non mancano, naturalmente, i critici ad ogni costo. “E’ stato un weekend – scrive Mauro – di pura follia in qualche città, non si rispettano le regole, e così si tornerà di nuovo in lockdown”. 

“Che meraviglia, viva la Sicilia, viva il Sud. Possono dire qualsiasi cosa – scrive ricciolisbarazzini – ma è uno spettacolo mozzafiato”.

Di seguito, una delle “stories” pubblicate su IG: 

Potrebbero interessarti