È stata una notte tragica, l’ennesima, nel Palermitano. Dove si sono verificati molti incidenti.
A perdere la vita è stato un ragazzo di 30 anni. L’incidente, fra la sua moto e l’auto, è avvenuto intorno all’1:30 all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Una strada ben nota, purtroppo, per via di altri, gravi incidenti, anche mortali, avvenuti negli anni.
Le indagini della sezione Infortunistica sono ancora alle prime battute: la dinamica è ancora da ricostruire. Alla guida dell’auto c’era una donna – S.N. di 38 anni – che rischia un’accusa per omicidio stradale. L’incrocio, che si trova a ridotto di un passaggio pedonale, è regolato da un semaforo. Entrambi i mezzi stavano percorrendo via Roma in opposte direzioni di marcia. Sembra che l’auto stesse effettuando una manovra di svolta a sinistra, verso corso Vittorio Emanuele, quando è sopraggiunta la moto. La salma del giovane è già stata consegnata ai familiari su richiesta del magistrato.
Stanotte ci sono stati altri tre incidenti gravi nel Capoluogo e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso. Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due: uno in piazza Sturzo, intorno a mezzanotte e l’altro in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY