Un cambio di vita radicale, per ritrovare il proprio modo di essere; svestirsi per indossare un abito esistenziale su misura per lei. E’ la conversione al contrario di una 36enne americana, Nikole Mitchell che nella sua vita “precedente” era una pastore evangelica, tutta casa e chiesa, sposata e con tre figli, diventata spogliarellista e ballerina erotica, finalmente felice e realizzata. Perché lei, il sogno di diventare ballerina e spogliarellista l’aveva sempre avuto.
Nikole ai tempi in cui indossava i panni di pastore evangelico
LA PRESA DI COSCIENZA
Però, Nikole era cresciuta in una famiglia battista dai rigidi principi religiosi e ne aveva dovuto seguire la strada tracciata dal contesto sociale e religioso, che considerava peccaminosi tutti gli impulsi legati al corpo e alla sessualità e che sosteneva che il ruolo della donna fosse quello di stare in casa a crescere i figli. Dopo il matrimonio, aderì col marito a una chiesa evangelica che ammetteva il servizio pastorale delle donne. Poi, nel 2016, dopo aver assistito a uno spettacolo sui temi lgbt, Nikole prese consapevolezza della sua bisessualità. Decise di lasciare il marito e la chiesa e di aprire una pagina completamente nuova nella sua vita. “Ogni persona ha il diritto di esprimersi in qualsiasi modo si senta bene con loro e questo è il modo in cui mi sento bene.”
LA METAMORFOSI RACCONTATA SU INSTAGRAM
“La mia sessualità è incredibilmente salutare e sacra. E quando faccio questo dono alle persone, le benedice”.
La donna ha una pagina Instagram che racconta la sua metamorfosi, da moglie e madre impegnata nella chiesa e nella società, a spogliarellista che dal 2019 ha cominciato a postare foto estremamente esplicite e dal contenuto erotico. “Sono più felice che mai”, ha detto Nikole. E questo, probabilmente, è quello che più conta.
—————————————————————————————————————————————————-
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE