Sulla pagina fb di «Diciamolo in coro tv» diretta sulla vicenda del bar del Tribunale
Approfondimento sui presunti abusi a danno dei lavoratori al bar del Palazzo di Giustizia di Palermo. Appuntamento oggi alle 21:30
La vicenda del presunto sfruttamento sul lavoro presso il bar del Tribunale di Palermo al centro della diretta che si terrà alle 21:30 sulla pagina facebook “Diciamolo in coro TV” , la trasmissione web condotta tutti i martedì da Angela Scardina e Cristian Alaimo insieme all’avvocato Camilla Arnone.
Anche grazie agli interventi e alle segnalazioni del pubblico da casa, i conduttori cercheranno di fare chiarezza su quanto avvenuto al bar del Palazzo di Giustizia, oggetto di un’inchiesta aperta dalla Procura: si tratta, al momento, di un fascicolo conoscitivo contro ignoti.
Fatti ancora da accertare che offrono interessanti spunti di dibattito e riflessione in materia di lavoro nero e irregolare, vertenze e problematiche legate agli abusi e all’illegalità perpetrati a danno dei dipendenti.
Tematiche sulle quali il pubblico è chiamato a dire la propria, semplicemente telefonando al numero 091.5558496.
Nata nel periodo di massima diffusione del Coronavirus per dare voce al disagio della gente, la trasmissione prosegue raccogliendo una partecipazione sempre più vasta, grazie alla formula che prevede il coinvolgimento diretto degli spettatori.