A Bagheria un cortometraggio con Pino Quartullo al Supercinema

cinema

L’Associazione “Teatro e Vita” di Palermo ha organizzato la proiezione di 4 cortometraggi per venerdì 5 novembre 2021 ore 21:00 al Supercinema di Bagheria. L’evento è anche l’occasione per presentare, in anteprima assoluta, al pubblico e ai giornalisti l’ultimo cortometraggio del regista Giuseppe Celesia: “Il Pregiudizio”, ispirato alla novella “La Patente” di Pirandello.

Il corto è stato girato a Caccamo con la collaborazione del Comune di Caccamo e della Proloco, e con protagonista il noto attore Pino Quartullo. Il corto parteciperà al prossimo David di Donatello e a molti altri Festival nazionali e internazionali.

Gli altri 3 cortometraggi, di cui uno sempre di Giuseppe Celesia, uno di Emma Cecala e l’altro di Giuseppe Randazzo, hanno già partecipato a diversi Festival vincendo vari premi e riconoscimenti.

Durante la serata saranno presenti registi, alcuni attori e parte del cast tecnico dei 4 corti.

Verranno inoltre estratti a sorte 3 biglietti omaggio per lo spettacolo teatrale scritto da Manuela Donzelli e diretto da Giuseppe Celesia: la romantica e divertente commedia musicale “Quei mitici anni ‘60” in scena domenica pomeriggio 19 dicembre 2021 al Teatro S. Eugenio di Palermo. Una commedia vincitrice di un importante premio al Festival teatrale internazionale di Gorizia 2020. Verrà anche proiettato il breve trailer di questo spettacolo.

Obbligo di green pass. Si prega pertanto di arrivare al cinema almeno 15 minuti prima dell’inizio della serata (quindi per le ore 20:45).