A “Ballando” la Lucarelli al pubblico: «Volete che vado a casa? Mi sono stancata»

La giornalista non ha nascosto che negli ultimi tempi si è sentita sempre più isolata dal resto del gruppo della giuria di ‘Ballando’

Alta tensione durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle 2022”. Già nelle ultime settimane si era percepito tanto nervosismo, e non erano mancati screzi tra i giudici del talent show di Rai 1,   e si era chiaramente percepito che alcuni rapporti erano decisamente incrinati. Ieri sera, durante la trasmissione,  è esploso il nervosismo di Selvaggia Lucarelli. Chiamata a commentare l’esibizione della coppia Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, è stata a più riprese beccata dal pubblico. La giurata, durante l’insistente rumoreggiare proveniente dal settore degli spettatori in studio,  è sbottata con un: «Ragazzi, se volete vado a casa. Volete che vado a casa? Ok. Bellissimo. Questo teatrino è diventato un po’ stucchevole francamente. Non riesco a parlare, a finire un discorso». È intervenuta Milly Carlucci, che ha cercato di riportare la calma dicendo: «Ognuno di voi deve avere il diritto di esprimersi come vuole…». Ma la giornalista, ormai visibilmente nervosa, ha continuado dicendo: «E allora? Chi fa fare le smorfie al pubblico, per favore, evitate di farle fare, ok. Mi sono stancata. Voglio finire un pensiero. Non finisco niente. Perché non ricordo nemmeno quello che stavo dicendo».

La Lucarelli lascerà Ballando?

Un atteggiamento, questo, che conferma i rumors delle ultime ore, che parlavano di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli da ‘Ballando’. La giurata in una intervista rilasciata a ‘FQ Magazine’, non ha nascosto che negli ultimi tempi si era sentita sempre più isolata dal resto del gruppo della giuria. Tanto da maturare la voglia di abbandonare la trasmissione. «Devo dire che l’uscita dal cast di Roberta Bruzzone ha acuito l’isolamento ─ ha scritto la Lucarelli ─. Perché eravamo solidali, la pensavamo spesso allo stesso modo. Andata via lei, non ho trovato la stessa complicità con nessuno. Anzi, era pronto un plotone contro di me». Probabilmente la partecipazione al talent del suo compagno Lorenzo Biagiarelli ha complicato la situazione. Sia quando era in gara che dopo l’eliminazione. In un lungo post la giornalista ha accusato la giuria di averlo sempre maltrattato.