A ‘Belve’ le piccanti rivelazioni di Eva Riccobono, la top model palermitana
Incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani, la modella ha raccontato le sue ‘sperimentazioni’
Tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di Belve c’era Eva Riccobono, una delle top model italiane più amate degli ultimi anni. La palermitana ha raccontato gli anni di successo della sua vita, con degli eccessi in giro per il mondo e aneddoti palermitani.
Smessi i panni dia modella, la bella Eva vive oggi una vita più tranquilla ma non ha dimenticato gli anni fatti di party esclusivi, divertimento e tanta “sperimentazione”. Incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani, intenzionata a scoprire qualcosa in più nelle esperienze della top model, ha raccontato: “Ero a New York con un mio amico. Mi dice di dover andare a una festa, io gli chiedo di andare, ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans in un locale particolare, le donne non le fanno entrare. Ci venne l’idea di vestirmi da trans, andai in questo locale e vidi cose che, citando un film, voi umani non potete immaginare”.
“Vado in bagno e due ragazzi gay ci hanno provato”
“Si sentivano più tranquilli nell’accoppiarsi sui divanetti. E concludo con il trauma della serata – ha infine aggiunto la Riccobono-. Vado in bagno e due ragazzi gay ci hanno provato. A un certo punto ho cominciato a dire, urlando spaventata, che ero una donna, perché ho avuto paura, e la stavo anche per far vedere”, ha concluso divertita la modella.
Si è definita una ‘pioniera delle esperienze’ parlando anche dei suoi approcci con le donne. A questo proposito ha raccontato: “C’era questa ragazza molto bella, modella, sembrava oltretutto più femmina di me. Io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare, mi dico ‘Io provo, poi si vede se mi piace o non mi piace’. Provai, è stato divertente e carino, però preferisco…”, ha aggiunto Eva prima di sottolineare: “Le donne mi piacciono in qualche modo, però magari…”.
Calcio scommesse, delusione Corona in Rai: “Sono stato censurato”