A Borgo Nuovo il fuoco arriva durante una veglia funebre: i parenti fuggono e la bara brucia
Le fiamme hanno raggiunto il palazzo, e i familiari hanno dovuto abbandonare l’abitazione. Purtroppo la bara è andata in fumo
A Borgo Nuovo ore di terrore perché l’incendio, partito dalla montagna, si è in breve tempo esteso fino a raggiungere i palazzi vicini. Si sono sviluppati diversi roghi che hanno minacciato, e in alcuni casi anche raggiunto, diverse abitazioni, che hanno subìto ingenti danni.
La minaccia delle fiamme ha costretto tanti abitanti a fuggire dalle loro case in preda al panico e a riversarsi nelle strade. Il fuoco ha distrutto diverse auto e si sono visti anche cavalli in fuga. Le situazioni più gravi nella zona di via Erice, dove le fiamme hanno danneggiato alcune case. In largo delle Petralie, una traversa di via Erice, si è registrato un caso con un risvolto drammatico.
Il fuoco ha raggiunto l’abitazione dove c’era la veglia
Una famiglia stava vegliando il proprio caro, un anziano morto in ospedale e poi portato a casa. All’improvviso l’incendio è arrivato nell’edificio dove si trovavano e i parenti hanno dovuto abbandonare l’appartamento in fretta e furia.
Purtroppo la bara è stata divorata dalle fiamme, che hanno interessato tutta la palazzina, rendendola inagibile. C’è un video che ha fatto il giro dei social, dove si vede un giovane scappare dall’immobile andato a fuoco e poi si sente una donna urlare. Sul posto è arrivata la polizia: gli agenti hanno assistito i numerosi residenti di Borgo Nuovo riversatisi per strada per sfuggire alle fiamme.
Foto: frame video