Home Cronaca di Palermo A Brancaccio colpi di pistola nell’area industriale: è giallo, la polizia indaga

A Brancaccio colpi di pistola nell’area industriale: è giallo, la polizia indaga


Pippo Maniscalco

La polizia sta indagando su un episodio avvenuto lunedì pomeriggio in una palazzina a due piani di via Ingham nella zona industriale di Brancaccio

Lunedì scorso in via Ingham, nel quartiere Brancaccio, sono stati sparati alcuni colpi di pistola, ma la notizia è stata resa nota ieri. Sono intervenuti gli agenti di polizia dei reparti speciali, che dovranno chiarire i contorni di questo misterioso episodio avvenuto nel pomeriggio del 16 agosto in una palazzina a due piani sita nella zona industriale palermitana. I fori hanno interessato le vetrate dello stabile, dove ha sede la Fabbrica Argenti. Le segnalazioni partite dopo gli spari, hanno attivato le unità operative di pronto intervento della polizia.

CONTROLLI IN TUTTA LA PALAZZINA

Gli agenti hanno provveduto a bonificare l’area, e dopo un attento controllo di tutta la palazzina hanno riscontrato alcuni fori di proiettile nelle vetrate. Dall’esame dei fori sembrerebbe che la direzione degli spari vada dall’interno verso l’esterno. Gli investigatori hanno ascoltato i titolari dell’attività. Inoltre, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, stanno analizzando i sistemi di video sorveglianza della zona. Probabilmente saranno i filmati a permettere d’identificare chi ha sparato.

Potrebbero interessarti