A Napoli terremoto in diretta tv, paura nello studio del Tgr: «Stiamo calmi…» – VIDEO

Il terremoto di Napoli ieri sera alle 19:45 circa, scossa magnitudo 3.8 con epicentro nei Campi Flegrei. Avvertito in città, gente in strada

Quando intorno alle 19.45 circa è arrivata a Napoli la scossa di terremoto che dai Campi Flegrei l’hanno avvertita in tutta la città  moltissimi cittadini. Anche nello studio del Tgr Campania ci sono stati attimi di paura. Nel bel mezzo della conduzione del tg, il giornalista Alessandro di Liegro si è dovuto fermare e, nella voce si è avvertita preoccupazione. Ha detto: «Intanto c’è un terremoto in corso in studio, scusateci se interrompiamo un attimo il telegiornale… stiamo calmi, stiamo tranquilli…». La scossa per quanto forte e sentita nitidamente, è durata pochi secondi, dopo i quali di Liegro senza scomporsi troppo ha ripreso la conduzione lanciando il servizio che stava presentando poco prima.

L’epicentro del terremoto che ha fatto tremare  Napoli  è stato registrato a circa 9 chilometri dal centro della città. La magnitudo della scossa è stata pari a 3,8, ed è stata avvertita in tutta la città con gente che è scesa in strada. Al momento non ci sono segnalazioni di danni.