Sono arrivate in città le prime ‘vecchie glorie rosanero’, i giocatori che hanno fatto la storia del Palermo e che domani animeranno il Renzo Barbera.
Amauri, Javier Pastore, Mario Alberto Santana e Christian La Grotteria sono soltanto alcuni dei giocatori arrivati per supportare la squadra e festeggiare l’inaugurazione del primo Centro Sportivo di proprietà del club in oltre 120 anni. Ma agli occhi di tanti non è passata inosservata l’assenza del capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli. L’ex calciatore ha postato una foto in maglia rosanero sul proprio profilo instagram con tanto di didascalia: “Volevo ringraziare la società del Palermo per l’invito e soprattutto abbracciare tutti i tifosi e i miei ex compagni di squadra. Prometto che presto sarò lì con voi e sarà bellissimo. Godetevi questa bellissima giornata, Forza Palermo!”.
Per celebrare la giornata, domani, domenica 7 aprile, a partire dalle 11:00, i tifosi del Palermo potranno partecipare al “Legends Day” direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio “Renzo Barbera”. Una grande festa rosanero per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio, con l’inaugurazione del nuovo centro sportivo, insieme a chi ha scritto la storia del club. L’evento sarà presentato dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il djset di Radio Time.