Torna a Palermo per il sesto anno consecutivo la “StraPapà”, una maratona lungo il centro storico della città pensata per tutta la famiglia. La manifestazione si svolgerà dal 12 al 14 maggio.
La StraPapà è un evento entrato nel cuore di tutti, con le sue oltre 70.000 presenze stimate è diventata uno degli eventi più partecipati in Italia. L’evento è realizzato dall’ACSI in collaborazione con l’amministrazione comunale di Palermo.
“La StraPapà è entrata nel cuore dei palermitani ed ha creato un legame profondo con il territorio. Ritorna una straordinaria manifestazione che è un’immancabile occasione per riassaporare le grandi bellezze di Palermo vivendole in una giornata di sport e divertimento” ha affermato il Presidente dell’ACSI, Antonino Viti.
L’evento è pensato per regalare alle famiglie un weekend di grande festa, tantissime le attività che si svolgeranno all’interno dello “StraPapà Village”, tre giorni di attività senza sosta per tutti, grandi e piccini.
Gli Hub saranno allestiti a Piazza Castelnuovo, all’interno dei quali si potranno svolgere numerose attività tra cui:
Domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, i due eventi principali:
Un’iniziativa che valorizza la città di Palermo non solo da un punto di vista sociale ma anche culturale. La StraPapà 2023 è un evento da non perdere, e voi siete pronti a partecipare alla maratona più pazza della città?