A “Striscia la notizia” arriva Silvia Toffanin: per lei un “Tapiro d’amore”

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, sarà dietro al bancone del tg satirico per una settimana: al suo fianco il veterano Ezio Greggio

Silvia Toffanin arriva per la prima volta a Striscia La Notizia, al fianco di Ezio Gregio. La conduttrice di Verissimo sarà dietro al bancone del tg satirico da stasera, lunedì 21 febbraio. Ci resterà fino alla fine della settimana. L’ex letterina di Passaparola si presterà al gioco, in una veste per lei decisamente inedita ma divertente. Si tratta di un esordio assoluto nel programma di Antonio Ricci. Ma può stare tranquilla. A supportarla ci sarà il super veterano dello show, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con lo storico partner Enzo Iacchetti, che ha dovuto lasciare in quanto impegnato in una tournée teatrale.

PER LA TOFFANIN “UN TAPIRO D’AMORE”

Per l’occasione, Ezio Greggio, lo storico conduttore del tg satirico, che ieri è stato ospite a “Verissimo”, ha consegnato un Tapiro speciale alla Toffanin. Un “Tapiro d’amore”, le ha detto. «È il mio primo Tapiro, sono molto orgogliosa», ha dichiarato la compagna di Pier Silvio Berlusconi, che ha ricevuto anche dei messaggi di incoraggiamento da parte di Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker. A partire dalla prossima settimana , Silvia e Greggio passeranno il testimone a Francesca Manzini e Gerry Scotti. L’appuntamento è stasera alle 20:35 su Canale 5.