Home Eventi, tv e spettacolo A “Striscia la notizia” veline in quarantena: sono tornate Shaila e Mikaela

A “Striscia la notizia” veline in quarantena: sono tornate Shaila e Mikaela


Pippo Maniscalco

Per colpa del Covid Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini, le due nuove veline di "Striscia" sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona risultata positiva

Ieri sera a Striscia la Notizia sono tornate le veline dei record, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che nella trasmissione diretta da Antonio Ricci hanno collezionato 903 puntate. Il ritorno della mora e della bionda al tg satirico è comunque temporaneo. Infatti il Covid ha costretto le attuali protagoniste di “Striscia”, Talisa Jade e Giulia Pelagatti ad un auto isolamento. Nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona risultata positiva al tampone Coronavirus. Nel pieno rispetto anti Covid, è scattata, automaticamente, la quarantena fiduciaria. Entrambe sono in perfetta salute ed assisteranno allo show di intrattenimento da casa sino a quando sarà necessario.

STRISCIA HA FATTO SAPERE CHE STANNO BENE

Comunque “Striscia” ha comunque fatto sapere che entrambe le veline “stanno bene” e che “in attesa di tornare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa”. Nei prossimi giorni saranno quindi Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva le vallette che affiancheranno i neo-conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari. Shaila e Mikaela hanno partecipato al tg satirico dal 2017 al giugno 2021. Hanno detto addio al programma, quindi, solo qualche mese fa. Adesso, però, sono state a tornare, e a mettersi a disposizione in questa situazione di emergenza.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo