A Villagrazia di Carini l’ultimo saluto a Francesca, l’infermiera morta in un tragico incidente stradale
Si sono svolti questa mattina, tra un rispettoso silenzio e tanta tristezza, nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie a Villagrazia di Carini i funerali di Francesca Sicurella, l’infermiera di 40 anni morta in un incidente stradale nella notte di mercoledì. La donna, alla guida della sua auto, è finita contro un muro in via Bernardo Mattarella, all’altezza di via Amerigo Vespucci. Dopo lo scontro, la macchina è andata a fuoco senza lasciare scampo alla donna morta carbonizzata.
Tanti gli amici e i colleghi, sia della donna che del marito, presenti in chiesa per dare l’ultimo saluto all’infermiera che lavorava all’ospedale Cervello di Palermo. Sposata, era mamma di due bambine. A celebrare i funerali padre Franco, parroco amico di famiglia che appena saputo la tragica notizia ha preso un aereo direttamente dalla Toscana, da un paesino in provincia di Firenze.
“Ci hai spezzato il cuore non doveva andare così, non in questo modo, non così presto!!!!”, commenta un’amica di Francesca sui social. “Mi hai sconvolto, – scrive Andrea – non immaginavo minimamente, stavo pensando alle nostre serate di infanzia con Emanuele tuo marito, i miei cugini, quante serate di ballo, quanti fischi quando affacciavi dal balcone difronte casa mia, che tragedia, che tristezza, riposa in pace”