Accoltella la compagna incinta al settimo mese, poi scappa: fermato per tentato omicidio

Un cittadino tunisino di 42 anni è stato fermato per aver accoltellato la compagna 32enne, italiana. Fuori pericolo la donna e la figlia

lite

Dopo una violenta lite ha accoltellato la compagna, incinta al settimo mese, dandosi poi alla fuga. L’episodio è accaduto domenica notte alla periferia di Roma. Autore dell’aggressione un cittadino tunisino di 42 anni che è stato rintracciato e fermato dagli agenti della Squadra Mobile. Nei confronti dell’uomo, la cui posizione è ora al vaglio della magistratura, l’accusa è di tentato omicidio.

Accoltella la compagna incinta

Secondo quanto riportato da Roma Today, l’uomo avrebbe raggiunto la compagna a casa della madre, dove la donna aveva trovato riparo. Dopo una accesa lite ha tentato di accoltellarla alla pancia. Lei, per proteggere la figlia, si sarebbe messa in posizione fetale, rischiando la vita pur di salvare la bambina. Dopo un primo fendente sono partiti altri colpi: prima all’altezza tra la tempia e l’occhio, poi al collo. Immediati i soccorsi, allertati anche dai tanti residenti che hanno sentito le urla. Trasportata al Policlinico, la donna è grave, ma sia lei che la piccola sono fuori pericolo.

CONTINUA A LEGGERE

 

Incidente a Roma, il gip: “Il Suv Lamborghini viaggiava a 124 km orari”