Home Cronaca Acqua a Palermo, disagi in centro storico e zona Oreto

Acqua a Palermo, disagi in centro storico e zona Oreto


Redazione

Disagi nell'erogazione dell'acqua nell'area del centro storico e nella zona Oreto-Stazione. I disservizi sono legati ai lavori del Collettore Sud-Orientale

Mondello

Disservizi nell’erogazione dell’acqua nelle prossime ore a Palermo, nell’area del centro storico e nella zona “Oreto Stazione”. A darne notizia è l’Amap, la società che gestisce il servizio idrico della città. I disagi sono legati ai lavori del Collettore Sud-Orientale che sono in corso da settimane nei pressi di piazza Indipendenza.

Acqua a Palermo, disagi in centro storico

Nelle prossime ore, i residenti del centro storico, piazza Indipendenza e della zona Oreto-Stazione potrebbero riscontrare disagi nell’erogazione dell’acqua. I disservizi sono legati a una modifica al sistema di alimentazione dei distretti idrici  centrali della città, necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori del Collettore Sud-Orientale.
In particolare, potrebbero verificarsi cali temporanei di pressione e variazioni transitorie di torbidità dell’acqua distribuita in rete.

Disservizi anche a Cerda

Domani disagi nell’erogazione anche a Cerda, in provincia di Palermo. A causare i disservizi, in questo caso, un’interruzione della forniture di energia elettrica all’impianto “Pozzo Burgitabus”, programmata da Enel SpA oggi. Per questo motivo, seguirà una sensibile riduzione della quantità di acqua in entrata nei serbatoi comunali. In alcune zone di Cerda si potranno verificare dei disagi nel turno di erogazione alle utenze cittadine.

Potrebbero interessarti