Acrostico è il titolo del nuovo singolo di Shakira, ma questa volta nessuna Revenge song piuttosto un inno alla rinascita grazie all’amore dei figli.
Questo brano però, non è come tutti gli altri. Ad accompagnare l’esecuzione suonando e cantano ci pensano proprio i due figli di Shakira, Sasha e Milan, avuti dall’ex marito Pique.
“Mi hanno chiesto di farne parte” ha dichiarato la pop star colombiana. Sia Sasha che Milan, infatti, cantano in maniera alternata il ritornello.
“Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall’emozione e Sasha ha passato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi hanno condiviso al mio fianco in studio e sentendo questa canzone a loro dedicata mi hanno chiesto di partecipare. L’hanno sentita e interpretata da loro stessi e per loro stessi, con la passione e il sentimento di chi si porta dentro la musica. Milan e Sasha, è così bello vedere come avete spiegato le ali per iniziare a realizzare i vostri sogni! Non c’è niente che mi faccia sentire più soddisfatta dell’essere vostra madre.” Con queste parole Shakira ha accompagnato un frame del videoclip della canzone dove siede tra i due figli.
Ormai si sa, Shakira non lascia niente al caso e anche questa volta il titolo Acrostico, nasconde un segreto. L’inizio e la fine di ogni verso del brano compongono i nomi di Milan e Sasha, rivelando la dedica nascosta.
Me enseñaste que el amor no es una estafa y que cuando es real no se acaba
Intenté que no me veas llorar que no veas mi fragilidad pero
Las cosas no son siempre como las soñamos
A veces corremos pero no llegamos
Nunca dudes que aquí voy a estar
Se nos rompió solo un plato, no toda la vajilla y aunque no sé poner la otra mejilla
Aprender a perdonar es de sabios que solo te salga amor de esos labios
Si las cosas se dañan no se botan, se reparan los problemas se afrontan y se encaran
Hay que reírse de la vida A pesar de que duelan las heridas se ha de entregar entero el corazón
Aunque le hagan daño sin razón
Fonte video: Youtube
Fonte foto: Cosmopolitan.it