L’addio a Chiara Conigliaro, una vita spezzata troppo presto: “Mai visto niente del genere”

Una vita piena di sogni e successi, spezzata in pochi mesi da una malattia devastante. Chiara Conigliaro, notaia di 37 anni di Palermo, è morta lasciando una scia di dolore indescrivibile dietro di sé.

La giovane donna, madre di una bambina di un anno e mezzo e moglie di Dario, con cui condivideva una storia d’amore lunga vent’anni, è stata stroncata da una malattia che l’ha aggredita in pochissimo tempo. “Non avevamo mai visto nulla del genere”, ha raccontato il marito, descrivendo l’intenso calvario che la coppia ha vissuto dopo la diagnosi lo scorso anno.

“La nostra storia d’amore non finirà mai”

Nonostante gli sforzi e i trattamenti, a giugno Chiara era entrata in coma, con i medici che le avevano dato poche speranze. Ma dopo un intervento salvavita, le sue condizioni erano migliorate, per poi precipitare nuovamente. Dario ha ricordato con affetto i traguardi raggiunti insieme, compreso il ritorno a Palermo per costruire una famiglia. Chiara aveva infatti lasciato il nord per realizzare il sogno di una vita insieme al marito, e con la nascita di Sofia, la loro bambina, quel sogno sembrava finalmente completo. “La nostra storia d’amore non finirà ma”, ha scritto rivolgendosi alla moglie, sottolineando che lui, Sofia e tutti i loro cari la ameranno per sempre.