Addio al dj palermitano Nandhouse, aveva 50 anni: “Resterai sempre il numero uno”
È morto a 50 anni Ferdinando Napoli, il dj palermitano meglio conosciuto come Nandhouse, uno dei nomi più noti nel panorama musicale a Palermo. Sarebbe stata fatale un problema cardiaco che qualche giorno lo aveva costretto ad un delicato intervento chirurgico.
La carriera
Nandhouse ha cominciato a fare il dj nel 1989. Nel 1992 inizia frequentare con assiduità una radio che gli apre le porte della movida siciliana. Dopo qualche anno, si specializza sempre di più sui suoni Underground iniziando a collaborare per grandi eventi.
Il ricordo degli amici
“Ci mancherai tantissimo amico mio! Ragazzo dal cuore grande, umile e rispettoso con tutti… Come ti dicevo sempre sei il numero uno! Lo sarai anche lassù, continua a suonare per tutti noi! Noi ti ricorderemo sempre! R.I.P. amico mio… “; Sarai uno spasso per gli angeli con la tua musica. Che Dio ti abbia in gloria; “Un dolore immenso, improvviso, che sta straziando la nostra famiglia. Eravamo e siamo molto uniti, tutti. Era fighissimo, Nando, un dj fenomenale. Bello come il sole. Un drago, con i vinili degli anni Novanta e adesso, con la stessa passione, riempiva qualunque locale, dietro la consolle. Mentre io diventavo un piccolo rockettaro, lui diventava il grande Nandhouse, richiestissimo ovunque da decenni e ora un riferimento, un dj VERO”.
I funerali
Per chi volesse dargli l’ultimo saluto, potrà farlo a partire da domani presso la camera mortuaria del Policlinico. I funerali mercoledì 3 luglio presso la chiesa del cimitero di Sant’Orsola alle ore 11:00