Home Dall'Italia Addio a Edi Aringhieri: il dolore del figlio Andrea Bocelli

Addio a Edi Aringhieri: il dolore del figlio Andrea Bocelli


Redazione PL

I funerali si svolgeranno nella parrocchia di san Leonardo Abate

bocelli

E’ morta la madre del cantante Andrea Bocelli. Edi Aringhieri, originaria di Ponsacco (Pisa), aveva 84 anni e da alcuni giorni, per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, era ricoverata all’ospedale Lotti di Pontedera (Pisa) dove si è spenta venerdì sera per complicazioni polmonari.

Stasera la salma sarà esposta nell’abitazione di famiglia in località La Sterza di Lajatico (Pisa). Domani alle ore 9 nella chiesa del paese saranno celebrati i funerali.

“Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea – annuncia la pagina ufficiale su Fb del tenore -. Ci mancherà tantissimo ai suoi cari e a tutti noi. Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso. Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e tutta la famiglia Bocelli in questo momento”.

“Per coloro che desiderano rendere omaggio alla memoria di Edi – ancora lo stesso post -, qualsiasi donazione all’Abf o ad un’altra istituzione benefica sarà un fiore – non tagliato, ma vivo – per contribuire a celebrare la sua memoria, di cui siamo grati”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti