Lifestyle

Adesso è ufficiale: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano

Dopo indiscrezioni, rivelazioni, gossip e smentite, è arrivata la conferma che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano. Sposati dal 2002, hanno deciso di raccontare a Vanity Fair i motivi della loro separazione. Nell’intervista la coppia ha parlato per prima volta dell’epilogo del loro matrimonio e dell’inizio di una nuova vita insieme: “Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, hanno spiegato.

Alla domanda “Da quando siete separati?” la Bruganelli ha risposto: “Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”. ”Magari poi arrivano…”, ha aggiunto Bonolis. “A quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico”, ha replicato Sonia.

Le motivazioni della separazione

In merito a cosa non abbia funzionato nel loro rapporto, Bonolis ha detto: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”. La Bruganelli ha spiegato: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia”.

Infine, sul perché abbiano deciso di smentire l’indiscrezione dell’allora eventuale separazione, la Bruganelli ha continuato: “Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire. Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Published by
Redazione PL