Aereo svela il sesso del nascituro e poi precipita: morto il pilota – VIDEO
Una festa per svelare il sesso del nascituro si è trasformata in una vera e propria tragedia. Il piccolo aereo che doveva rilasciare della polvere colorata, è precipitato davanti agli occhi dei presenti. Il pilota è morto sul colpo.
Aereo precipita mentre svela il sesso del nascituro: il video della tragedia
L’episodio è avvenuto in Messico. La giovane coppia stava festeggiando la gravidanza insieme ad amici e parenti, noleggiando per l’occasione un aereo che avrebbe ‘scaricato’ della polvere colorata (rosa o azzurra) rivelando il sesso del nascituro. Quando il piccolo velivolo si è avvicinato rilasciando la polvere rosa, ha impennato improvvisamente verso l’alto, le ali si sono spezzate ed è precipitato al suolo.
Il pilota, 32 anni, è morto dopo aver perso il controllo. Nel video alcune persone festeggiano la scoperta del sesso senza accorgersi in un primo momento di quanto accaduto.
#ACCIDENT | A fly past involving a single-engine light aircraft at a private function in San Pedro, Mexico has resulted in tragedy over the weekend.
Video: Cortesía via Twitter/XRead more at AviationSource!https://t.co/jZLj1jo0PE#SanPedro #Mexico #AvGeek pic.twitter.com/qyD0OeQlbq
— AviationSource (@AvSourceNews) September 4, 2023
“Esci dall’auto”, afroamericana incinta uccisa dalla polizia: il VIDEO shock