Aereoporto in fiamme, scoppia l’incendio qui in Italia: panico e traffico bloccato per ore | Passeggeri disperati
Scoppia l’incendio e l’aeroporto finisce in fiamme, i viaggiatori sono tutti preoccupati e il traffico è rimasto bloccato per ore.
Nessun poteva pensare una cosa simile, l’aria che all’improvviso si riempie di odore acre e pungente, mentre una colonna di fumo molto densa si alza minacciosa verso il cielo al di sopra dell’aeroporto.
Quello che si vede sono sirene, quello che si sente le urla, gli automobilisti sono fermi nel traffico e il tutto crea una scena quasi surreale, oseremmo dire quasi inquietante. Molti coloro che si trovavano sul posto e hanno assistito a delle scene di panico.
Tutti i passeggeri sono confusi, oseremmo dire disperati e cercano di comprendere cosa stia veramente succedendo. La situazione che in un primo momento sembra essere sotto controllo, poi è velocemente degenerata, con l’area che è divenuta un caos veramente ingestibile.
Con la viabilità ormai paralizzata e le vie di accesso bloccate, tutti i mezzi sono fermi, si rischia di non poter volare per molto tempo. Intanto le autorità e i soccorritori sono arrivati sul posto e stanno lavorando per riuscire ad arginare la problematica che si è venuta a creare.
Caos e traffico paralizzato: l’aeroporto nel panico
Chi al momento dell’accaduto su trovava sul luogo o comunque nei pressi dello scalo, è già stato assistito e quella che sembrava una giornata normale come molte altre, non lo è stata affatto. I passeggeri, già piuttosto in tensione per i loro voli, si sono trovati a dover affrontare una situazione piuttosto preoccupante, sicuramente inaspettata completamente. Sono tanti coloro che guardano la scena dal vetro dell’aeroporto, qualcuno con lo smartphone ha iniziato a girare un video per documentare l’accaduto.
Un momento veramente di grande panico con i video che sono diventati immediatamente virali per via della nube di fumo nero che ha avvolto tutti coloro che si trovavano nella zona. Per un lunghissimo periodo tutto sembra essere bloccato, perchè si cerca di comprendere cosa stia succedendo, se partire è possibile e se ci sono dei feriti.
L’origine dell’incendio: la verità svelata
Momenti di angoscia e incertezza quelli che si sono alternati, l’incendio all’aeroporto poteva avere delle proporzioni veramente catastrofiche, ma invece poi, tutto è rientrato, grazie all’intervento degli esperti. La colonna di fumo nero e di odore acre che si era diffusa nella zona, arrivava da un’auto in fiamme, una Mercedes di colore nero che era parcheggiata proprio vicino l’uscita dell’aeroporto Linate di Milano.
Al momento si è a lavoro per comprendere quali sono state le cause dell’incendio, che al momento restano ancora ignote. Quello che si temeva di più era una ripercussione sul traffico in zona, ma l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha risolto tutto e ha permesso di gestire la viabilità. Nessun ferito registrato, solo molto disagio.