Affari Tuoi, il palermitano Francesco accetta il cambio e vince 20mila euro
Sicilia ancora una volta che riesce a portare via dei soldi da Affari Tuoi con marito e moglie che vincono 20 mila euro nella puntata di mercoledì 31 gennaio. Francesco, 50 anni, nato a Palermo nella borgata di Sferracavallo ma residente a Caltanissetta, è violinista ed è accompagnato dalla moglie Loredana con la quale sta insieme da 32 anni. Hanno tre figli: Antonio, Riccardo e Mariachiara. I due si sono conosciuti in chiesa dove lo stesso Francesco suonava il violino. Il pacco capitato ai due il numero sette. La partita, però, inizia male per Francesco e la moglie: infatti vanno via 300 mila euro. Un colpo duro, ma la gara si riprende: vanno via 100 euro, 20 euro, 1 euro, 5mila euro, 15mila euro. Arriva la prima offerta del dottore, 30 mila euro che Francesco e Loredana rifiutano.
Seconda tranche di tiri: vanno via 75 euro, 0 euro e 75 mila. A questo punto il dottore offre il cambio, ma la coppia si tiene il pacco numero 7. Altri tre tiri: eliminati 50mila euro, 5 euro e 10 euro. Il dottore offre nuovamente 30 mila euro che Francesco e la moglie rifiutano. Questa è l’occasione per raccontare un momento difficile della loro vita quando il figlio più grande, Antonio, ha rischiato di morire in un incidente. É stato in coma, poi la ripresa e il riavvicinamento al padre. Oggi per Antonio il papà è un punto di riferimento. Un tiro, vanno via 200 euro. Il dottore propone nuovamente il cambio per due tiri, ma anche questa volta la coppia dice no. Eliminati 10mila euro e 50 euro, l’offerta del dottore adesso sale: 35 mila euro per un tiro. Francesco e Loredana rifiutano. Chiamano il pacco 19, è un brutto colpo: 200 mila euro. L’offerta del dottore si abbassa a 17 mila euro rispedita al mittente dai concorrenti della Sicilia.
La mossa decisiva
Ultimi due tiri decisivi: nel 13 della Basilicata ci sono 100 mila euro mentre nel pacco 3 del Veneto 30 mila euro. Rimangono 500 euro e 20 mila euro. Francesco e Loredana non vogliono andare alla “Regione Fortunata”, accettano il cambio del pacco offerto dal dottore e prendono il 9, numero al quale i due sono affezionati perché il giorno in cui il loro figlio si è svegliato dal coma. Il destino li premia, Francesco e Loredana vincono 20 mila euro.
LEGGI ANCHE:
La Sicilia trionfa ancora ad Affari Tuoi, 30 mila euro per due sorelle