Affari Tuoi, ma senza Stefano De Martino e la prima serata su Rai 1. Un gruppo di nipoti, in occasione del Capodanno di qualche giorno fa, ha deciso di regalare un sogno alla nonna che vive in Sicilia: partecipare al gioco dei pacchi. Così invece della solita tombola, questa buffa famiglia siciliana ha ricreato il mini-mondo del game show sulle rete Rai.
Un semplice video che è riuscito a commuovere grazie all’emozione e alla felicità autentica di questa nonna siciliana. La ripresa è stata pubblicata da Giovanni Libreri su TikTok e da Rosalba Libreri su Instagram, i due nipoti nati e cresciuti nel Palermitano. Il video ha fatto breccia nel cuore di migliaia e migliaia di utenti, diventando virale in poche ore.
Sopra al video c’è scritto: “È Capodanno e decidi di realizzare il sogno di tua nonna». Nelle immagini si vede un gruppo di giovani, qualche adulto e un’anziana signora intorno a un tavolo. Sopra alla superficie ci sono due scatole: in una c’è scritto il numero 2 mentre nell’altra, aperta dalla nonna, è stata riportata la cifra di 50mila euro”.