Affari Tuoi, partita nera per i gemelli della Sicilia: il riscatto con la “Regione Fortunata”
Dopo 33 puntante, ad ‘Affari Tuoi’ è il turno della Sicilia. I due fratelli gemelli di Caltagirone, in provincia di Catania, Don Raffaele e Francesco giocano con il pacco numero 5.
La sfortunata partita dei gemelli di Caltagirone
La prima offerta del Dottore, dopo i primi 7 pacchi, con l’uscita dei rossi da 300, 200 e 75mila euro, è quella del ‘Cambio’. Offerta accettata: i gemelli scelgono il pacco numero 13.
Altri tre pacchi e arriva poi la seconda offerta: 4mila euro, prima di aprire 8 pacchi consecutivamente. “Ringraziamo il Dottore e andiamo avanti”. Continua la partita dei siciliani, per niente fortunata, scartando solo pacchi rossi. “Mai vista una cosa così”, commenta il conduttore Amadeus: “Dai 300mila in poi, un disastro”.
Il riscatto con la “Regione Fortunata”
Rimasti quasi totalmente con soli pacchi blu, decidono di andare alla ‘Regione Fortunata’, tentando il colpaccio, e scoprendo subito il contenuto del loro pacco: 10 euro. Per 100mila euro, scelgono l’Umbria come ‘Regione Fortunata’ ma niente da fare.
Si ritenta scegliendo la Lombardia, che resta alla fine insieme alla Valle D’Aosta, ed è proprio la Lombardia la Regione Fortunata. I due siciliani tornano a casa con 50mila euro.