Home Dirette TV Affari tuoi, partita sfortunata per Andrea “il principe” da Carini

Affari tuoi, partita sfortunata per Andrea “il principe” da Carini


Redazione PL

Ad Affari tuoi è il turno del concorrente della Sicilia, Andrea, 28 anni, soprannominato per la sua eleganza “Il principe”. Nato a Catania, il giovane imprenditore vive a Carini ed è accompagnarlo dalla sua dolce metà, Valentina, di Palermo.

I due insieme hanno tre bambini. La sorte ha consegnato al concorrente il pacco numero 7.

La partita del “principe” ad Affari tuoi

Dopo i primi sei pacchi, il Dottore propone il cambio, rifiutato da due palermitani. Dopo altri tre pacchi, arriva la prima offerta da 29mila euro. “Rifiutiamo l’offerta e andiamo avanti”, così la coppia palermitana. Tre pacchi ancora e questa volta cambia l’offerta, 17mila euro. Anche qui, assegno triturato. Da adesso in poi, via un pacco alla volta. Il Dottore torna ancora una volta sul cambio pacco, ancora rifiutato dalla coppia. 

Restano 3 pacchi blu da una parte e 3 pacchi rossi dall’altra, tra cui i 300mila euro. L’offerta per non fare il prossimo tiro è di 20mila euro. “Avanti fino alla fine”, dice determinata Valentina. E proprio i 20mila euro sono i primi ad andarsene. Per la terza volta, viene ancora proposto il cambio. I concorrenti sono convinti che il Dottore li voglia ingannare, perciò rifiutano ancora. 

Ma non voleva ingannarli, voleva solo aiutarli. Infatti, il prossimo pacco contiene 300mila euro, la cifra massima sul tabellone. Poi anche i 10mila, l’ultimo pacco rosso rimasto. Rimangono due pacchi blu, allora decidono di optare per la “Regione Fortunata”.

Dove si troveranno i 100mila euro? Andrea sceglie la Sicilia, la propria Isola. Ma niente da fare. Si cerca allora la regione fortunata per il valore di 50mila euro. Scelgono la Lombardia ma quella fortunata è il Friuli Venezia Giulia. Niente da fare, partita sfortunata per i due palermitani che portano comunque a casa una bella esperienza. 

 

Potrebbero interessarti