Affari Tuoi, Giuseppe da Vittoria accetta l’offerta del dottore e fa bene: nel suo pacco 20 euro
Un”altra vittoria per la Sicilia ad Affari Tuoi. Nella puntata di venerdì 1 marzo gioca Giuseppe accompagnato dalla moglie Giannella. La coppia, sposata da sei anni, arriva da Vittoria in provincia di Siracusa. Hanno vinto 23 mila euro, accettando l’offerta del dottore; una scelta giusta visto che nel pacco numero 3 c’erano 20 euro.
La partita
Nei primi tiri vanno via 10 mila euro, 10 euro, 75 euro, 5 mila euro, 30 mila euro, 20 mila euro. Tre pacchi da aprire e cambio è la prima proposta del dottore: Giuseppe rifiuta. Altri tre tiri dove vanno via 15 mila euro, 50 euro, 500 euro. Il dottore offre 39 mila euro, ma la coppia siciliana va avanti e dice no alla proposta del dottore. Il nuovo giro di tiri inizia malissimo: infatti vanno via 300 mila euro. Una batosta. Gli altri due tiri vanno meglio: eliminati 150 euro, 100 euro. Il dottore propone la stessa cifra, 39 mila euro. Da un anno Giuseppe e Giannella hanno preso casa con un mutuo: Non è difficile in questo periodo, ma ci siamo riusciti con le nostre forze”, dice Giuseppe che declina la proposta del dottore e va avanti.
Un tiro per la coppia siciliana: vanno via 5 euro. Il dottore propone nuovamente il cambio che Giuseppe su consiglio della moglie rifiuta. Altri due tiri: 100 mila euro e 200 euro eliminati. Il dottore scende con l’offerta per un tiro: 34 mila euro. Anche questa volta Giuseppe e Giannella ringraziano il dottore e vanno avanti. Un solo tiro, vanno via 50 mila euro. Il dottore offre ancora una volta il cambio. Ancora una volta Giuseppe e Giannella decidono di tenere il pacco numero 3. Un tiro che porta via 200 mila euro. L’offerta del dottore si abbassa ancora adesso: propone 15 mila euro. La coppia decide di andare avanti con due blu e un rosso.
Giuseppe e Giannella chiamano il pacco numero 5 dove c’è lo zero: la coppia ha il 50% di possibilità di vincere. L’ultima proposta del dottore è pari a 23 mila euro. Questa volta Giuseppe e Giannella accettano: “Con mia moglie c’eravamo ripromessi che saremo tornati a casa con dei soldi”. Scelta giusta perché nel suo pacco ci sono 20 euro.
LEGGI ANCHE: