«Affitto mio marito per un’ora a donne sole»: enorme successo
Si può scegliere comunque fra un costo orario o una tariffa giornaliera. Nell’annuncio sono anche elencati servizi che l’uomo mette a disposizione. Gli affari vanno a gonfie vele
Una mamma di tre figli Laura Young, 38 anni, inglese, dopo avere ascoltato un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone, ha pensato che anche suo marito, James, potesse fare la stessa cosa. E così ha iniziato a offrire i suoi servizi, pubblicizzando le sue abilità su Facebook e l’app Nextdoor. Con sole 40 sterline per un’ora, circa 47 euro, è possibile affittare il marito di Laura. L’annuncio era dedicato prevalentemente alle donne, ed ora James è pieno di appuntamenti fino alla fine del mese. Infatti il post ha fatto il giro del web e l’uomo ha l’agenda ormai piena.
I servizi offerti. C’è anche un’offerta di Natale
I lavori del 42enne includono aiutare a montare una TV o tende, ricostruire un muro. È comunque disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto: non solo donne, ma anche gli uomini possono usufruirne. Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L’attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare. Ed adesso è arrivata anche l’offerta per il Natale. Riguarda le installazioni di luci festive, sia all’interno che all’esterno. Laura ha commentato la situazione sul Mirror, un giornale inglese: «Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto. Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00».