Aggredito in via Maqueda, 15enne riporta trauma facciale: “Chi sa qualcosa parli”

La sorella del giovanissimo ha affidato il suo appello ai social al fine di ottenere informazioni utili per risalire ai tre aggressori

suolo

Violenza nella notte in via Maqueda, a Palermo, dove un gruppo di tre ragazzi avrebbe aggredito pesantemente un 15enne, che ha riportato un trauma facciale. A raccontare l’accaduto su Facebook, in cerca di dettagli che possano permettere di identificare gli aggressori è la sorella del giovane. 

Stando al suo racconto, il minore sarebbe stato soccorso nei pressi del teatro Massimo dai carabinieri. 

15enne aggredito in via Maqueda, l’appello della sorella

“Forse per la prima volta in vita mia devo chiedere aiuto al potere dei social – scrive la ragazza, M. D. P. -. Faccio questo post al solo scopo di reperire più informazioni possibili per poter denunciare con più dettagli possibili alle forze dell’ordine l’accaduto”.

“Questa notte, intorno l’una, zona via Maqueda, tre ragazzi hanno aggredito mio fratello di 15 anni, alle spalle e poi di fronte, causandogli un trauma facciale oltre ad aver perso i denti davanti. È stato soccorso da due carabinieri dopo aver vagato sanguinante verso il teatro Massimo. Dubito che questo episodio possa passare inosservato. Quindi considerando che mio fratello attualmente non è nelle condizioni fisiche o mentali per poter riconoscere questi elementi, chiedo dunque ai miei contatti e non, se avete visto o sentito qualcosa inerente questa lite di ieri sera, vi prego di informarmi il prima possibile, qualsiasi dettaglio può fare la differenza”.

Aggressione in via Siracusa

L’episodio di violenza si sarebbe verificato a poca distanza da un’altra aggressione, avvenuta stavolta in via Siracusa. All’alba di stamani, infatti, una 21enne stava rincasando quando il fidanzato l’avrebbe aggredita e ferita lievemente alla gamba.

Medicata dai sanitari del 118, la ragazza ha rifiutato di andare in ospedale. L’aggressore è stato fermato dagli agenti di polizia.

CONTINUA A LEGGERE

 

Palermo, ragazza aggredita in centro: fermato il fidanzato