Aggressione ad un 17enne a Colleferro, il paese dove fu ucciso Willy Duarte

Ci sarebbero già due ragazzi sospettati

ebreo

Nel pomeriggio di ieri si è verificato un violento pestaggio ai danni di un ragazzo di 17 anni a Colleferro, comune in provincia di Roma. L’aggressione, compiuta da un gruppo di tre o quattro ragazzi, è avvenuta in Corso Filippo Turati.

Il giovane, per le violenze ricevute, avrebbe riportato la frattura della mascella e del setto nasale. Subito portato in ospedale in codice rosso, si trova adesso fuori pericolo di vita. Per l’episodio ci sarebbero già due ragazzi sospettati, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.

L’aggressione di oggi pomeriggio è un fatto inaccettabile. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni“, ha scritto sui social il Sindaco Pierluigi Sanna. Il Primo cittadino di Colleferro fa riferimento alla morte di Willy Duarte, 21enne di origini capoverdiane, ucciso lo scorso 21 settembre fuori da un locale della stessa cittadina romana in cui è avvenuto il pestaggio di ieri. Per la morte di Willy andranno a processo, con l’accusa di omicidio volontario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi.