Home Cronaca di Palermo Aggressione in centro a Palermo, due ragazzine prese a calci e pugni da una baby gang

Aggressione in centro a Palermo, due ragazzine prese a calci e pugni da una baby gang


Redazione PL

Due brutte aggressioni nel centro di Palermo, più precisamente in via Maqueda e via Ruggero Settimo. Ecco cosa è accaduto

boss

Due brutte aggressioni nel centro di Palermo, più precisamente in via Maqueda e via Ruggero Settimo. La prima aggressione è avvenuta lo scorso martedì in via Maqueda: tre giovanissime hanno aggredito una coetanea picchiandola e strappandole in telefonino.

Palermo, due ragazze prese a calci e pugni in via Maqueda e via Ruggero Settimo

A salvare la giovane donna è stato l’intervento di una senegalese che ha assistito alla scena e ha bloccato le ragazzine inferocite. All’episodio hanno assistito diversi testimoni.

La seconda aggressione si è verificata in via Ruggero Settimo ieri pomeriggio. Anche in questo caso in tre hanno picchiato una giovane con calci e pugni. Per fortuna alcuni passanti, assistendo alla scena, sono intervenuti. La giovane, raccontano i testimoni, non conosceva le ragazze che l’hanno picchiata; stava passeggiando e le tre si sono avventate contro di lei senza alcun motivo. La vittima di questa seconda aggressione è rimasta per lunghi minuti a piangere circondata da tanti passanti che cercavano di rincuorarla. 

Potrebbero interessarti