Aggressione in pieno centro a Palermo, “Non si può uscire più di casa per paura che ti ammazzano” – VIDEO

aggressione

Ancora violenza a Palermo in pieno centro: la scorsa notte, intorno all’una, in via Maqueda è scoppiata una lite tra ragazzi. Come testimoniano dei video pubblicati su TikTok in due se le sarebbero date di santa ragione. Protagonisti un ragazzo nero e un altro giovane, quest’ultimo ha avuto la peggio. L’arrivo di altri ragazzi ha messo in fuga l’aggressore.

Alcuni passanti che stavano transitando in quel momento lungo la via Maqueda si sono ritrovati in mezzo alla rissa, rischiando di rimanerne coinvolti. “Ecco cosa succede all’una di notte in via Maqueda a Palermo – scrive su Tik Tok Anthony Garofalo -, ci siamo ritrovati in mezzo, siamo scappati. Veramente non c’è più da uscire di casa per paura che ti ammazzano”. 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Commercianti e residenti del centro protestano contro la Palermo violenta

La scorsa settimana i commercianti e residenti del centro sono scesi in strada per una fiaccolata di protesta contro i numerosi furti e atti criminali subiti nelle ultime settimane. “Ogni notte viviamo un incubo. Siamo stanchi di questa situazione, chiediamo più controllo a questa città senza regole e siamo stanchi di subire tutto questo”, aveva dichiarato a Palermo Live Nicola Stassi titolare del ristorante I Cucci di piazza Bologni, vittima nei giorni scorsi di furto con spaccata.

LEGGI ANCHE: 

Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo

A Palermo fiaccolata di residenti e commercianti del centro: “Basta furti e violenza, più controlli” – VIDEO

Mala movida a Palermo, dalla rissa in via Calvi ai tentati furti in centro: multe e arresti