Agguato a Messina, morto anche l’uomo rimasto ferito

Si tratta di un 35enne raggiunto da diversi colpi di pistola nel pomeriggio del 2 gennaio. Si trovava insieme a un amico, quest’ultimo morto sul colpo

coltellate

Giuseppe Cannavò 35 anni, rimasto ferito in una sparatoria il 2 gennaio a Messina, è morto. Il trentacinquenne è stato vittima di un agguato insieme a un altro uomo Giovanni Portogallo di 31 anni ucciso sul colpo. Il fatto è accaduto in via Eduardo Morabito, nel quartiere di Camaro San Luigi.

I due amici si trovavano insieme, quando a un tratto diversi colpi di pistola li hanno raggiunti: quattro a Cannavò, alla schiena e alle gambe mentre a Cannavò al collo. Le condizioni di quest’ultimo sembravano migliorate dopo un intervento chirurgico, invece lunedì sera si è aggravato ed è deceduto.

Proseguono le indagini dei Carabinieri, numerose le persone interrogate. Gli inquirenti avevano inizialmente individuato un sospetto, poi rilasciato. Ora i militari sarebbero sulle tracce di un’altra persona sospettata, che al momento risulta però irreperibile, si tratta di un uomo di 37 anni che vive nella zona di Camaro San Luigi.