Al Bano contro l’ultima foto hot di Damiano dei Maneskin: “Ti devi vergognare”

Damiano dei Maneskin ha festeggiato la fine del tour internazionale in modo particolare, pubblicando una foto su Instagram in cui fuma: “Il tour è finito e starò tutto il giorno a fumare senza nulla addosso“. Il post ha fatto incetta di like. Tra i fan hanno apprezzato lo scatto, ma c’è anche chi ha mosso qualche critica e tra questi c’è Al Bano Carrisi.

Il cantante di Cellino San Marco su Adnkronos ha criticato la foto di Damiano ed ha spiegato il motivo: “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”.

Leggi anche: Al Bano fa 80 anni: “Il sesso con Loredana Lecciso? Ancora molto passionale”

“Io sono contro la droga in ogni sua forma perché ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo.- continua Al Bano– Ho pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di essere contro la marijuana ma non cambio idea perché purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle“.